Signorina Grandi Forme candidata dalla destra: dal Grande Fratello a Montecitorio

Ha passato i trent’anni. Ha un fisico esuberante e la parlantina sciolta.

Ha messo in mostra entrambe le cose sia al Grande Fratello sia a Buona Domenica, dove la chiamavano per animare sguaiate gazzarre a base di velenosità e insulti di carattere personale.

E’ stata fotografata sulle ginocchia di Berlusconi insieme ad altre quattro donne. C’è perfino una foto in cui passeggiano nel parco di Villa Certosa mano nella mano, come due adolescenti.

berlusconi%20oggi_0.jpg

La notizia del giorno, fino ad oggi mai smentita,è che sarà candidata per il partito delle Libertà.Insieme a Mara Carfagna, Milly Carlucci, Katia Noventa ( questo sì che è un partito che tiene alle quote…rosa!!!)

Spero che la notizia sia vera.

In un momento come questo, in cui i programmi politici sono identici e gli steccati ideologici sono superati, ben venga un elemento distintivo che ci consenta di scegliere tra i due schieramenti.

Con questa signora lo abbiamo. Basta confrontarla con Umberto Veronesi per capire per chi conviene votare.

Sarò prevenuto?

Non credo. Ecco cosa dice al riguardo Ferrara, che sostiene di essere dalla parte di Berlusconi:

«Chi l’ha vista fare la capriola, nuda, nella vasca idromassaggio del “Grande Fratello 3”, o in scene impietose in cui sputa spumante, sa che è tutto uno scherzo: Angela Sozio, la rossa, candidata nelle liste del Popolo delle Libertà, no. Non può essere vero»

Vecchia tecnica conicazionale: piuttosto che criticare apertamente una scelta, si fa finta di ritenerla abnorme, indegna di colui che l’ha promossa.

Ma Ferrara lo sa bene: questo genere di scelta è tipico di quello schieramento.

Con buona pace di quelli che non smettono di votarlo.

9 risposte a “Signorina Grandi Forme candidata dalla destra: dal Grande Fratello a Montecitorio

  1. Ancora una volta ,tanto di capello (per modo di dire a Silvio).
    dimostrando la sua capacità di organizzatore . Proponendo la candidatura della Sozio se il suo esempio avrà seguito in un colpo solpo solo , a costo zero ,raddoppierà la capienza, mettendosela sulle ginocchia la capienza del parlamento.
    L’ unico consiglio che gli vorrei dare è quello di stare attento ai suoi menischi.
    E’ vero che la sua età biologica è 35 anni ma forse di questo non sono coscienti i suoi ginocchi perchè se non ricordo male tempo fa si cimentò in una corsetta e finì direttamente in Belgio a farsi operare di menisco

  2. Che don silvio corleone sia un piazzista da oscar è fuor di dubbio.
    Che utilizzi donnacce di facili costumi e di bella presenza è scontato in fin dei conti.
    Lui sa come vendere la sua merce avariata e sa (come tutti noi) che un seno prosperoso appiattisce il raziocinio , tiene incollati allo schermo mentre il cervello subisce il suo bel lavaggio quotidiano.
    Finchè l informazione sarà schiava di questo immondo prodotto della peggiore italietta non potremo che continuare a scavare.
    Non ho presente la faccia di questa marionetta superdotata perchè non guardo grandi tranelli e buone dannate domeniche, ma sicuramente se la vedessi la riconoscerei perchè il martellamento mediatico non lascia superstiti e da qualche altra parte avrò visto questa donnaccia, visto che questi servi fanno il giro dei canali e delle trasmissioni.
    Non mi meraviglierebbe se le sue tette aggiungessero voti al partito dei prescritti in libertà.
    Viviamo in pieno fascismo mediatico e non ne usciremo senza combattere l ignoranza con la verità. Ma chi dice la verità non ha spazio nella scatola magica, diventato un mezzo di distruzione di massa , distruzione cerebrale.

  3. VERO! MOLTO MEGLIO VOTARE CHI CANDIDA LUXURIA O CARUSO! PRIMA DI APRIRE LA BOCCA CONTROLLATE CHE IL CERVELLO SIA COLLEGATO PER FAVORE.

  4. Da che pulpito viene la predica!!!
    non dimentichiamo chi ha candidato ( e fatto eleggere ) elementi come Luxsuria e Caruso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Louis Ferdinand Destouches

    Premesso che ormai i due schieramenti pari sono: ma che si appunta a fare l’attenzione su tale Sozio? Non candidarono oltre 10 anni fa i mitici radicali la mitica Ilona Staller? Il fatto che quella fosse una presunta battaglia delle loro (non voglio nenache riflettere su cosa) non rese santa la Ciccciolina che rimase quella che è: una persona che, fino a prova contraria, non fa del male agli altria nche se la morale comune ne critica ufficialmente la condotta sessuale. Tale sembra essere anche la Sozio… Non fermiamoci a falsi moralismi, le ragioni per non votarli sono altre, questi sono dettagli… PS: massimo rispetto comunque per chi vota Veltroni e per chi vota Berlusconi e per chi vita chi gli pare: il nazismo è proibito per legge e non esistono santi e diavoli…

  6. decisamente vergognoso: tipico del concetto di leccaculo e di cortigiana tipico della cultura italiana…ciao

  7. ..è una vergogna!..questo è un paese del cavolo, dal quale non ci resta che andare via!..parliamoci chiaro, cambiano gli schieramenti ma la musica è sempre la stessa : tante belle promesse e poi, presa la poltrona, pensano solo ai loro affari..e noi, magari dopo anni e anni di studi e sacrifici, con lauree e master di specializzazioni, ci impicchiamo per superare il mese..e leggiamo in merito a queste ragazze….bo!ma che capiscono di politica?..ma con che faccia!?..la solita, quella dell’opportunità di fare soldi a discapito di tutto e tutti.
    ..un conto è farlo in tv, ove si è liberi di cambiare canale e non vedere e ascoltare tutte le stupidate che dicono con convinzione..in questo caso si parla di politica, di governo, di ammistrare un paese allo sbando come la nostra povera Italia! Bene alle quote rosa, ma con criterio e consapevolezza!
    Sono di destra ma, onestamente , non so come voterò alle prossime elezioni..di certo non a sinistra, ma neanche a sto gruppo “di cui sopra”!
    Che tristezza!
    Angelfish

  8. Se la notizia è vera è vergognoso. Certo che se fossero gli Italiani a Scegliere gli eletti tra coloroi che si candidano questo non accadrebbe. Chi dobbiamo ringraziare ? Chi ha modificato una legge elettorale togliendo agli elettori oltre alla possibilità di scegliere le persone che dovranno amministrare il nostro Paese anche la voglia di votare ? Siamo in dittatura e spero che finisca presto.

  9. Che t’aggia dì! Secondo te, Schifani o Bondi o Vito o Cicchitto o Brunetta sono meglio della rossa del Grande fratello? Mah!

    GG

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...