Alba Parietti nuda a cinquant’anni: guardate le foto e rispondete ad un test.

Ecco le foto.

Giudicate voi.

Piccolo test: Cosa ne pensate?

A) Però, in fondo, ha coraggio!

B) Però!!!

C) Patetica, non sa fare quasi nulla, non le resta che spogliarsi!

D) Meglio lei che la Carfagna!

E) Che vergogna!

Possibili anche due scelte contemporaneamente, purchè non troppo contradditorie tra loro .

Le mie sono B e D.

23 risposte a “Alba Parietti nuda a cinquant’anni: guardate le foto e rispondete ad un test.

  1. Per quel poco che mi intendo di fotografia e di grafica direi che la testa è stata “collocata ” su un corpo altrui….si nota soprattutto nella seconda foto
    quindi la mia risposta è
    f) non è di Alba il corpo mostrato
    CIao !

  2. Io direi C) senza alcun dubbioooooo!!!!Ma quanto sa essere trash la parietti!?!?!?!

  3. è sempre una figona anche se rifatta

  4. Meglio nuda e in silenzio, piuttosto che vestita e apra bocca per dire le solite banalità e scemenze.

  5. E’ ancora una bella fica

  6. COMPLIMENTI !!!! Sei Ancora UN BEL PEZZO DI FIGA !!!!! SEI MIGLIORE DI MOLTE DONNE PIU’ GIOVANI DI TE….
    UN BACIO PIER

  7. Però che pezzo di………..signoraaaaaaa!!!

  8. sono d’accordo grande gnocca ma a bocca chiusa.

  9. per quanto ritoccate(me ne intendo di Photoshop quindi..) non è questione di coraggio,qulle come lei sono sempre state cosi,protagoniste ad ogni costo,e vista la concorrenza in giro,di carne fresca, si ostinano a farsi fotografre(lei e tutte le altre cinquanta/60 enni) in pose adamitiche photoshoppate.
    Se provate a fotografarle,di prima mattina,senza trucco e senza inganni capite da voi,che per quanto silicone si possa mettere 50 sono 50,forse portati meglio di altre ma sfido io, tra chirurgo,non fare nulla, e passare il tempo da estetisti e massaggiatori chi non lo sarebbe in forma??ma le rughe che la vita e gli anni ti regalano si tolgono solo dal chirurgo e a tanti non è andata nemmno bene-Guardate berlusconi a furia di farsi tirare il viso di lifting in lifting non si vedono piu’ gli occhi,ha solo due fessure ed è convinto di essere un Trombeau de femme,quello li non è Trombeèè l’è Tombè ma di testa,povero illuso e becco!!
    L’altro leccaculo di Emilio Fido,l’occhio glie l’hanno fatto storto e diverso dall’altro,fa pena per quanto è patetico,mi fa pena come leccaculo e come vecchio rincoglionito,il male è che molti di costoro si dicono ricchi ma lo sono di soldi nostri,è cosi povero(visti i vizietti del gioco) che ha dovuto mandare la molgie a fare la deputata europea,e con questo biglietto Berlusconi ha pagato dazio,fatto salvo che paghiamo sempre noi.povera italia,a quando la forca??

    Alla Parietti augurerei di stare un po’ come noi poveracci della sinistra che dice d’amare e d’essere,precari,senza un cents,poi per il resto Voto C,
    alla sua eta’ sarebbe meglio che tornasse da dove è venuta,visto che anche a lei ,nonostatnte le arie da radical chic,l’abbiamo pagata per anni ,con costosissimi contratti rai ,senza che facesse un’emerita cippa,piu’ mantenuta di cosi!!!!!!!!

  10. Gran pezzo di………… E’ tanto ma tanto BBBBOOONNNAAAA!

  11. una vera evergreen!
    bellissima e molto sexy anche a 48 anni, inoltre discordo con quanti dicono che deve tenere la bocca chiusa, più di mezza italia osanna la Simona Ventura, o altre fac-simile… quelle sì che sono VERE OCHE, eppure stanno dove stanno! Buona Giornata a tutti:

  12. Replay for Alba… 6 fantastica!!!!!

  13. direi, grazie a chi rende la bellezza ancora tale, tramite photoshop……. ^^

  14. Si vede che Michele non ha mai visto una donna nuda.
    La mia risposta è: C e E.
    E’ volgare, arrogante e patetica, ma soprattutto è tutta cucita. Un uomo deve apprezzare le mille cose di una donna, proprio quelle che la parietti non ha.
    Non andrei MAI a letto con lei.

  15. Voglio rispondere a gabrybabelle: hai detto parecchie cose giuste, ma poi sei sceso nel ridicolo: si parla della parietti nuda, non di berlusconi vestito. Ogni occasione è buona per fare dei commenti su di lui (sciacquati per bene la bocca prima di fare quel nome, perchè non siete degni di nominarlo). Se succede un terremoto la colpa è sicuramente di Berlusconi.
    Lo sai perchè? R.perchè ha condannato la sinistra a stare per sempre all’opposizione.
    Non voglio polemizzare di più.
    Cordiali saluti

  16. cavolo quando vedo la parietti cosi arrapante e pensare ke ha 50 anni non posso fare a meno di masturbarmi violentemente per calmarmi magari mentre immagino che mi fa un godurioso pompino

  17. Ancora con la Parietti!!! non vi siete proprio stancati di vederla comparire continuamente in TV e pagata profumatamente per dire delle cavolate e intervenire in qualsiasi argomento senza averne la competenza. La cara signora si diverte e gira i migliori Hotel, ristoranti e negozi a spese nostre!!!….di tutti questi cazzoni che paghiamo il canone Rai e vediamo la TV di rado. Il mio giudizio nei suoi confronti è proprio negatvo: fuori dalla TV e dagli spettacoli. Ciao a tutti.

  18. Sà di plastica!

  19. Senza orbra di dubbio la C e la E.
    Il muso della parietti somiglia moltissimo all’ano dell’asino dopo aver fatto il suo bisogno.

  20. My new pron blog
    http://latexsex.net.erolove.in/?reserved.arianna
    shop erotic erotic book excerpts erotic modelling rihanna erotic

  21. Dopo tre anni si parla ancora della Parietti: ma che vada a lavare i piatti, se ne è capace, è una donna volgare,arrogante, presuntuosa, contesta tutto e parla di cose che sconosce. E’ patetica e che scompaia dalla TV che noi paghiamo. Dobbiamo vedere cose più semplici e naturali no contraffatte.
    Cari salitu a tutti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...