Rissa spettacolo a Ballarò. D’Alema a Tremonti : “Arrogante e bugiardo”

Platea esilarata ieri sera nel corso della trasmissione Rai, ‘Ballarò’.

A intrattenere involontariamente il piccolo schermo due politici, Massimo D’Alema e Giulio Tremonti. I due si sono stuzzicati per tutto il programma passando agli insulti nel finale.

“Sei arrogante e bugiardo”, e “tu sei l’opposto di uno statista e si vede chiaramente che sei in difficoltà” si sono detti i due finendo per litigare su Ici, militari,discariche e Alitalia.

Il ministro dell’economia, Tremonti, è andato su tutte le furie quando D’Alema gli ha mostrato un editoriale del “Sole 24 ore” che criticava il salvataggio della compagnia. “E allora – è sbottato Tremonti- cosa vuoi che sia, è un articolo di giornale, domani ne scrivo uno anch’io!”. (Agr)

Il titolare dell’Economia ha accusato il governo Prodi di non aver fatto nulla in due anni per la compagnia di bandiera e ha ricordato che “Bersani ha scritto che lui aveva un piano B che è quello che c’è adesso: la modifica della Marzano”.

Stizzita la replica di D’Alema: “Sono favorevole al confronto ma di fronte ad una arroganza e disonestà intellettuale come quella di cui ha dato prova Tremonti… Il governo Berlusconi ha assistito per 5 anni al declino di Alitalia, l’unico problema serio era quello di spartirsi i posti”, ha concluso.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...