Mi vergogno del sindaco Gentilini, ecco cosa dice ( il video di un intervento delirante)

Il sindaco sceriffo di Treviso, l’ormai famoso Gentilini, dà il meglio di sè in questo discorso, degno del peggior Borghezio.

Un approccio delirante, che non può che peggiorare le situazioni di cui pretenderebbe di farsi carico.

Mi vergogno di essere cittadino di questo Paese e di questa regione, se quelli che ci rappresentano sono persone come lui



Statistiche

3 risposte a “Mi vergogno del sindaco Gentilini, ecco cosa dice ( il video di un intervento delirante)

  1. un uomo che s’è sempre qualificato per le sue uscite geniali e di “stile”.

  2. Chi dice mi vergogno di essere italiano,altri poveri extracomunitari….è ver Gentilini e troppo crudo però domandatevi un attimo qui dobbiamo aiutare e capire gli islamici e costruire moschee ,anzi le pretendono mentre Noi se andiamo da loro dobbiamo stare zitti perche siamo infedeli ed i cattolici sono perseguiti ancora adesso. Li volete quà perchè poverini al loro paese stanno male bisogna aiutarli…. però se per aiutarli vieni messo da parte tu t’incazzi perciò almeno non facciamo i moralisti ,ormai sono troppi e bisogna mettere un freno.
    Ciao a tgutti

  3. osteria
    nella foga di scrivere ho fatto alcuni errori di ortgrafia e qualche virgola in meno però penso che mi abbiate capito. e ricordo non sono razzista ma la legge e uguale per tutti italiani e non .Rispettiomala

Rispondi

