Gabriella Carlucci, ovvero una donna sull’orlo di una crisi di nervi ( v.video)

La trasmissione Le Iene, in onda su Italia 1, ha mandato in onda l’annunciato filmato integrale dello scontro tra il Trio Medusa e Gabriella Carlucci, deputato del Pdl.

L’episodio  è avvenuto la scorsa settimana, mentre le tre Iene stavano realizzando un servizio sulle assenze dei parlamentari alle votazioni in aula, «multando – come annunciato – i politici di entrambi gli schieramenti, “pizzicati” fuori dal Parlamento in orario di seduta.

La Carlucci è uscita dai gangheri,  ha aggredito il Trio, accusandolo di fare tv “becera e qualunquista”, cercando poi  di rompere la telecamera e sottraendo e rompendo il microfono “gelato”».

Il servizio si è concluso facendo vedere  che molti altri parlamentari hanno accettato di buon grado la “multa”.

A quel punto, vista la figuraccia che rischiava di fare rispetto a colleghi molto più spiritosi di lei, l’arrogante soubrette/onorevole è stata costretta a chiedere un supplemento di attenzione televisiva, ed ha convocato le Iene per raccontare, questa volta con modi molto più civili da quelli che aveva adottato in quella specie di psicodramma di piazza che era stato il primo servizio, le ragioni del suo isterismo:” Ho reagito in maniera eccessiva proprio perché (come confermato dai dati, ndr) sono una di quelle che fa meno assenze di tutti».

Sarà, ma è anche quella con i nervi più scoperti

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...