Silvio Gran Maestro del Chiagni e Fotti: “Un complotto delle tv contro di me!”.

berlusconi_corna1E’ passata la parola tra tutti i conduttori, Rai e non, che stanno a sinistra di far convergere sul presidente del Consiglio prese in giro e a volte insulti, oltraggi, molto spesso menzogne”.

Silvio Berlusconi,  torna su quello che, a suo giudizio, è un atteggiamento di dileggio, nei suoi confronti, da parte di tv pubbliche e private.

“Domenica ho guardato la tv e c’ero sempre di mezzo io, sempre attaccato in malo modo. Sono fenomeni che tutti possono verificare guardando la tv”, sostiene “Quanto a trasmissioni come Ballarò, Porta a Porta, Annozero e Primo Piano ho pregato ministri e sottosegretari di non prestarsi a risse – aggiunge – cosa contraria agli interessi dei conduttori che dalla rissa aumentano gli ascolti, ma non dignitosa per chi ha responsabilità di governo”.

Povero Silvio!

Controlla l’informazione di 5 reti televisive nazionali su 7, eppure non è soddisfatto.

Basta guardare il tg1, il tg2, per non parlare di Studio Aperto, Tg5 o soffermarsi su quella comica macchietta che è il tg 4 per capire che cos’è la manipolazione delle informazioni.

Un esempio eclatante tra i tanti.

Il premier dice che la polizia deve intervenire nelle scuole e lo dice papale papale, senza giri di parole ( “chiamerò Maroni e gli darò precise disposizioni sull’utilizzo delle forze dell’ordine”, più chiaro di così!).

Il giorno dopo smentisce, ma nessuno dei 5 giornali succitati fa la cosa più elementare, mandare in onda il filmato del giorno prima!

Con un’informazione così asservita e manipolatrice, meno male che c’è la satira!

E se poi la satira è costretta ad informare la gente delle cose che i tg non raccontano, di chi è la colpa di tutto ciò: dei comici che invadono un campo altrui o dei giornalisti che non fanno il loro mestiere?

Silvio nel frattempo fa la vittima.

Un grandissimo maestro.

Del CHIAGNI E FOTTI.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...