Berlusconi va allo scontro. C’è chi parla di golpe strisciante.

Napolitano non firma il decreto legge sul caso  Englaro e Berlusconi parte lancia in resta con discorsi che lasciano capire la sua insofferenza nei confronti dell’unico potere di controllo e di garanzia che ancora tiene a freno la volontà di dominio.

“Se non ci fosse la possibilità di ricorrere ai decreti tornerei dal popolo a chiedere il cambiamento della Costituzione e del governo”

Secondo alcuni siamo al golpe strisciante.

Io non credo: abbiamo solo un premier incredibile ( nel senso che si comporta sempre incredibilmente peggio di quanto uno si aspetti)



Annunci

2 risposte a “Berlusconi va allo scontro. C’è chi parla di golpe strisciante.

  1. Ora è il momento dell’opposizione,se ancora esiste non può perdere l’occasione di recuperare consensi.

  2. E’ comprensibile che una volta morto l’amico carissimo inAfrica, LUI si senta il migliore e pensa che in fondo ha preso tanta gente per….. La colpa non è sua però. la sinistra non dimostra di avere uomini capaci di assurgere al ruolo di guida. Poi, sono dei pasticcioni.. Hanno creato un partito ma non hanno mai seriamente pensato se qualcuno di loro fosse stato tanto carismatico come sua guida. Haimè ormai non c’e’ più scampo la pubblica imbecillità ci seppellirà…( direbbe un cantante un pò egocentrico…).
    Un consiglio agli amici di sinistra: imboccate una nuova strada, chiudete con il passato non socialista o comunista…Gli deali non sono superati, bensì le persone, che nella loro gretta avidità hanno screditato ciò che di più sublime c’è nell’uomo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...