Volete che il vostro blog sia preso d’assalto? Prendetevela con GASPARRI..

gasparri1Ieri ho pubblicato un post su Maurizio Gasparri.

Mettevo in dubbio, come sempre mi accade di dover fare, intelligenza, senso dell’umorismo e utilità del personaggio.

Immediatamente, come sempre accade, il mio blog, dopo il lancio del post su OKNOtizie, è stato preso d’assalto.

Alla fine della giornata il mio post era stato letto da 3176 persone !( a fronte di una media di 80 visite che in genere arrivano ai miei post di commenti sull’attualità politica).

Mi sono inoltre arrivati, tra il mio blog e il sito di OKNOtizie ben 40 commenti, mentre la media solitamente è di 1 o 2.

Aggiungo che, mentre i commenti che in genere mi arrivano sono in parte di condivisione in parte di critica, nel caso del post con Gasparri mi sono arrivati quasi solamente commenti di condivione.

Avevo criticato Gasparri cercando di restare nei limiti di un linguaggio civile ( il post intitolato “La versione di Gasparri” lo trovate qui).

I commenti, invece, sono quasi tutti sfrenati: nel 95% dei casi, Gasparri viene etichettato come uno stupido, un ignorante e un troglodita.

Ho scoperto una delle poche cose che unisce il popolo italiano, o, quantomeno, il popolo della Rete: provate a mettere in dubbio l’esistenza della materia grigia nel cervello di Gasparri e sarete anche voi subissati dai consensi.

Rispondi

