Gasparri e Quagliarello adesso fanno gli offesi con Beppino Englaro ( siamo nelle mani di gente come questa!!!!)

gasparri

Rattristano le parole di Beppino Englaro, che ha definito una barbarie il disegno di legge sul testamento biologico ancora in discussione al Senato e ha così offeso gratuitamente il Parlamento”.

Lo dichiarano in una nota congiunta Maurizio Gasparri e Gaetano Quagliariello, capogruppo e vicecapogruppo vicario del Pdl al Senato.

Insomma siamo in mano a gente come questa.

Coloro che più degli altri ( ma meno del loro capo) si sono prodigati nello sport di offendere gratuitamente e volgarmente Beppino Englaro, adesso fanno anche questa sceneggiata ridicola, meschina e tristanzuola,

Mi ricordano le vergini dai candidi manti di un famoso poema goliardico.

Peccato che non vivano in un poema goliardico, ma siano nel gruppo dirigente del partito che egemonizza da anni questo paese.

Annunci

Una risposta a “Gasparri e Quagliarello adesso fanno gli offesi con Beppino Englaro ( siamo nelle mani di gente come questa!!!!)

  1. Rattrista l’atteggiamento di certe persone che un paio di settimane fa giocavano oscenamente con le volontà di una donna che nemmeno conoscevano – per tacere di chi disse che quella donna martoriata “poteva generare”, battuta orripilante che non si capisce quale scopo avesse, se di beffa o peggio…

    Da rimarcare il fatto che né Gasparri né Quagliarello hanno mai parlato con Beppino Englaro né tantomeno vissuto il dramma attraverso cui quest’uomo è passato.

    PS. di quell’uomo che sostenne di aver saputo (???) da Beppino Englaro stesso che la storia della volontà della figlia etc. era falsa si sa più nulla? Cioé, ha tirato il sasso e nascosto la mano, ha ritrattato la propria dichiarazione o che altro?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...