La prevalenza del cafone: l’avvocato Ghedini conosce i codici, ma non l’educazione! ( “MA VA LAAAA!!”)

Ecco Nicolò Ghedini nella puntata di Anno Zero di ieri sera.

Un bravo avvocato, non c’è che dire.

Ma anche un polemista sguaiato, aggressivo e maleducato.

Un  perfetto” servo di scena” per Silvio.

7 risposte a “La prevalenza del cafone: l’avvocato Ghedini conosce i codici, ma non l’educazione! ( “MA VA LAAAA!!”)

  1. Grande Ghedini

  2. direi che se è l avvocato di Silvio Berlusconi non è affatto un maleducato ed un arrogante.Purtroppo lo diventa quando ha a che fare con gente tipo la Bonnino,persone con cui non si possono utilizzare altri modi di fare.Poi,definisci schiavo di Berlusconi colui che per svolgere il grande lavoro che fa è riempito di miliardi…direi che in italia ce ne siano pochi di schiavi come l avvocato.Bhe direi che sia semplicemente straordinario Ghedini.

  3. IO dico all’avvocato ghedini se ha il coraggio di querelare pure me perchè come ha fatto il sig. beppe grillo di chiamare psiconano il suo cliente. IOoltre a chiamarlo psiconano lo chiamo pure mafioso dittatore .Inoltre caro avvocato lei al dott. de magistris le deve pulire le scarpe e anche leccargli i piedi, visto che dopo la legge approvata per non veder condannato il suo cliente adesso avete fatto un altra legge vergogna per mettere il bavaglio all’informazione significa non far sapere a noi italiani onesti le porcate che combinate per favorire la delinquenza senza che adesso i magistrati possano piu intervenire. Allora io dico forza Dott. DIPIETRO E FORZA DOTT: DE MAGISTRIS. In Italia non dovremmo piu pagare le tasse NESSUNO.

  4. caro avvocato, al di là del nome , dello sguardo, del sorriso ironico, sotto sotto si intravvede che lei è una persona per bene ,MA; quando un uomo , viene eletto o designato al parlamentoil suo dovere primario è verso il popolo e non solo esclusivamente per il datore di lavoro, e meno che mai usare il potere per questo. il sig b come privato cittadino migliardario e potente già per questo, può fare quello che vuole come e quando vuole. ma nelle funzioni istitutive il suo comportamento non è etico nè morale ed il compito di un amico è anche di correggerli e non di assecondarlo

  5. Anonimo per evitare querele

    Avete capito come la penso.

  6. ma Travaglio quando viene invitato a un compleanno non fa il regalo al festeggiato/a?
    scusate è solo un dubbio

  7. Avete ascoltato quel grande avvocato di Ghedini stasera 4/2/2010. Allora smettete di dire le cazzate che avete scritto fino a d adesso. Da quello non mi farei nemmeno toccare con una canna da pesca, fa schifo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...