“Berlusconi corruppe Mills”, Vittorio Feltri cerca una foto nuda della Giudice Gandus.

Mills2L’avvocato inglese David Mills condannato a Milano a 4 anni e 6 mesi per corruzione in atti giudiziari agì “da falso testimone”, si legge nelle motivazioni della sentenza di condanna, “per consentire a Silvio Berlusconi e al gruppo Fininvest l’impunità dalle accuse, o almeno, il mantenimento degli ingenti profitti realizzati”. “Riferirò in parlamento” questo l’annuncio del presidente del Consiglio.

Il Giornale che fu di Montanelli e adesso è diretto dall’Acrobatico- Efebico Mario Giordano come titola questa importante notizia?

Caso Mills, magistrati contro Berlusconi

E come inizai il pezzo dell’ineffabile?

Le toghe all’attacco.

Abbiamo una prima avvisaglia di come ci verrà servita la notizia dai maggiordomi del giornalismo in forza sempre più numerosi al servizio del Cavaliere.

D’altronde la chiamata alle armi è d’obbligo.

Nel giro di quindici giorni due “sentenze”: corruttore di minorenni ( la moglie) corruttore di testimoni ( la giudice Gandus).

Vittorio Feltri ha promesso nel frattempo 100.000 euro a chi gli portasse una foto della Giudice Gandus con le tette di fuori.

DAL SITO VINCENZO CUSUMANO

3 risposte a ““Berlusconi corruppe Mills”, Vittorio Feltri cerca una foto nuda della Giudice Gandus.

  1. da bergamasco che sono, MI VERGOGNO del conterraneo feltri. Se per lui questo è fare giornalismo vuol dire che siamo proprio arrivati alla frutta…..

  2. FELTRI MERDOSO

  3. Vittorio Feltri fai schifo,invita anche me quando,la prossima volta sarai intervistato da un`altra giornalista,non vestita come l`etica comanderebbe,ma Nuda come sua mamma l`ha fatta.Sei un Porco anche tu come quello che tenti di difendere.In questi giorni ne ho sentito di campane,di innocenza,di accanimento a scopo elettorale,comunque sono arrivato ad una conclusione molto semplice;se la Signora Veronica Lario ha chiesto il Divorzio dal marito vuol dire che la cosa è vera,anzi verissima(possibilissima).Come è possibile che dopo un matrimonio durato quasi trent`anni,con tre Figli avuti con lui,la Moglie chieda il Divorzio?Semplice,deve averne avuto le prove di tradimenti ,e magari ripetuti pure.le elezioni sono prossime,anzi sento già l`odore della scheda elettorale ,al momento opportuno sapro`a chi dovro`dare il mio voto(alla fine ,al meno peggio)sono tutti uguali,una volta accomodati sulla Poltrona se ne fregano di chi li ha eletti,fino a quando dura…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...