Nomine Rai, interviene Gasparri, l’ultimo cinquantenne al mondo che si diverte con i Lego e i Playmobil…

Il sindacato dei giornalisti Rai si rivolge al capo dello Stato per segnalare la “preoccupazione” che le scelte dei nuovi vertici delle testate possano non assicurare “imparzialità e pluralismo”.
Il Cda della Rai, su proposta del direttore generale Mauro Masi- scrive il Sindacato- potrebbe quanto prima varare le nomine. Nonostante le dichiarazioni e i nostri auspici di valutazioni autonome, continuano i pronostici legati a nomi fatti al vertice che si è tenuto nell’abitazione privata del presidente del Consiglio. Sono molti i nomi esterni al servizio pubblico radiotelevisivo e cresce la preoccupazione dei giornalisti Rai per l’imparzialità e il pluralismo.”

Chi risponde a questa lettera?
Non il Capo dello Stato che ne è il destinatario, ma Maurizio Gasparri, l’uomo che  tutto il mondo ci invidia per la sua proverbiale intelligenza.
playmobil_4655Un uomo che puoi lasciare la mattina in casa con qualche album da colorare e trovare alla sera con le manine impiastricciate di colore, ma felice.
L’ultimo cinquantenne al mondo che ancora si diverte con i lego e i play mobil.
L’anello di congiunzione tra uomo e scimmia .
Mau (così lo chiamano all’asilo)  ha detto:

“Quella dell’Usigrai è una sorta di intimidazione molto grave, così si rende un servizio alla concorrenza”

coloriamoPeccato che il servizio alla concorrenza lo abbia già reso Mau stesso qualche anno fa con una legge che porta il suo nome, ma che lui manco ha letto ( era troppo occupato a “colorare” e a giocare con le figurine).

Una risposta a “Nomine Rai, interviene Gasparri, l’ultimo cinquantenne al mondo che si diverte con i Lego e i Playmobil…

  1. ..ma ci si dimentica tanto facilmente dei fascisti? Gasparri non era un picchiatore? Adesso ha trovato, grazie ad un emulo di Mussolini (Berlusconi, che le tenta tutte), di …continuare ad essre in vista, con tuuta la sua…bava

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...