Sei un ciccione inguardabile e sei cotto di una gnocca stratosferica? Ecco come conquistarla: video imperdibile.

Capita di tutto usando il telecomando.

Anche di vedere “Cupido”, il nuovo show di Italiauno condotto da Federica Panicucci.

Sensazione bizzarra. E’ come se avessero legato il regista horror Wes Craven a una sedia col divaricatore oculare alla Arancia meccanica e l’avessero costretto a vedere l’intero ciclo di “Uomini & donne”.

Cose al di là dell’umano.

Dunque, “Cupido”.

EvaKant-1La Panicucci vestita da Eva Kant, si presta ad un reality di una puntata.

Reality?

Si fa per dire. E’ falso che di più non si può.

Il plot nella puntata è questo: Dimitri, un simpatico ristoratore vicentino largo di sintassi e d’addome s’innamora di Silvia una gnocca che in condizioni normali non se lo filerebbe di pezza.

Sicchè Dimitri chiede aiuto alla Panicucci .

La Panicucci al grido di “Sei un disastro, Dimitri”, affida il 25enne grassoccio a tre ‘maestri di seduzione’ che ne dovrebbero plasmare il sex appeal:

Rossano Rubicondi – quello che è stato mollato dalla moglie e pure da Belen -;

Alessandro Meluzzi, che un tempo di occupava di patologie – e forse per quello è stato chiamato- ;

l’astrologo Riccardo Sorrentino.

panicucciCi mancano la donna cannone, un mangiatore di fuoco, Hulk, un socialdemocratico e uno hobbit; e ci potremmo girare un fantasy.

Comunque i maestri di seduzione spingono Dimitri a una strategia di conquista vincente: buttarsi in acqua da un molo vestito, alzare un’auto con una mano, fingere di salvare la bella in un incendio fintissimo.

Dimitri si innamora di Silvia e, lacrime agli occhi, col suo accento da baruffe chiozzotte sussurra alla telecamera: “Sono cotto. Lei è tutto quello che un uomo può desiderare. Ora come farò a dire che è tutto finto”.

A parte, caro Dimitri, che si vede abbastanza che è tutto finto.

Ma non c’è problema, per il resto: basta che la Panicucci convochi in discoteca un fottio di gente – compresa la tua bella – e là ti potrai dichiararti.

Così, puntualmente, accade. La Panicucci, sempre vestita da Eva Kant e accompagnata dai cameraman di Italiauno, fa il sorpresone .

Guarda caso, tra il pubblico spicca alla telecamera (nascosta) proprio Silvia, con abiti firmati e truccata come una diva.

La Panicucci proietta, a sorpresa, davanti a tutti, il filmato dell’incontro tra i due (che notoriamente, dev’essere autorizzato prima d’essere reso pubblico).

La gnocca prima si acciglia e poi bacia l’obeso con impeto da sturalavandini.

Missione compiuta.

(libera sintesi di un articolo di Libero)

6 risposte a “Sei un ciccione inguardabile e sei cotto di una gnocca stratosferica? Ecco come conquistarla: video imperdibile.

  1. apparte k e’ vero ke e’ finto!!
    cmq la liberatoria l’avra’ firmata e poi hanno mandato sto skifo!!

  2. non giudikare le persone.. giudica te stesso, e allora ti renderai conto davero chi 6

  3. è vero che silvia è una gnocca spaventosa ma cosa vuol dire…nella vita si può essete attratti da qualcosa di più profondo dell’aspetto fisico..
    io voglio credere ke sia tutto vero e auguro sia a Silvia che a Dimitri tutto il bene possibile..

  4. Senza nulla togliere al fatto che si vede lontano un KM che è tutto finto basta gurdare le inquadratre. Se fossero telecamere nascoste dovrebbe esserci sempre inquadrature fisse in diverse angolazioni, invece qui la telecamera segue i personaggi e gli ruota attorno, sintomo che non è nascosta, la scena della rissa poi è ridicola, in tre contro uno lo avrebbero fatto nero…. Ma anche se è finto non è detto che una strafiga o strafigo non possano innamorsi di qualcosa di più che dell’aspetto fisico.

  5. SIETE VERAMENTE VOI GLI INCREDIBILI !!! il ciccione non e’ orribile , anzi !!! e’ in sovrappeso OK ma che significa questo, tutti devono essere per forza belli alti biondi palestrati e strafighi??? e poi…. di concreto??? il ciccione come dite voi e’ STRAFIGO dentro e ha un viso bellissimo !!! ed e’ simpaticissimo… siete veramente ACIDI … e credo ch eci sia anche un pizzico di invidia perche’ LEI e’ STRAFIGA !!!! – magnatv o cazz!

  6. L’idea di fondo del programma in realtà è più geniale di quanto si creda. Il target è tremendamente adolescenziale, e l’obbiettivo è chiaro: trasmissione leggera serale che piaccia alle giovani coppie. Lei si diverte con lo spettacolo romantico e annesso lieto fine, lui si compiace delle sue critiche da intellettuale affermando che la trasmissione è totalmente falsa, con l’invidiabile e appagante senso di sicurezza di averci preso in pieno… e vissero per quella serata felici e contenti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...