Ah si? L’insistenza di Papi vi sembra meno urticante e bavosa solo perchè lui raccomanda alla ragazza di mantenersi pulita e di studiare?

Panorama 4Due anziani siedono al caffè, nel tavolino accanto al mio.

Commentano i particolari dell’intervista fatta da Repubblica al fidanzato di Noemi.

Ecco la loro conversazione:

Uomo con la camicia gialla: Beh, anche se fosse tutto vero, non mi sembra che sia così grave?

Uomo con la camicia bianca: Stai scherzando? Se fosse vero avremmo questo quadretto: il paese è in grossissime difficoltà, ma ci sono due ultrasettantenni che sfogliano un book. Uno si questi è anche presidente del consiglio, è ricchissimo, famoso, proprietario di tv, e, nel tempo libero chiama una ragazzina con il preciso scopo di lusingarla. Se tu avessi una figlia di quell’età e ti venisse a raccontare una cosa del genere, cosa penseresti?

berlusca e fede

Uomo con la camicia gialla: Beh non mi sembra che Silvio dicesse nulla di male a questa ragazzina…

Uomo con la camicia bianca : Ah si? L’insistenza di Papi ti sembra  meno urticante e bavosa solo perchè lui raccomanda alla ragazza di mantenersi pulita e di studiare?

Uomo con la camicia gialla: Sono frasi da buon padre di famiglia…

berlusca haremUomo con la camicia bianca :   E la  storia del vivaio di ragazzine ospitato a Villa Certosa non è grottesca?

Uomo con la camicia gialla: Ma in fondo a casa sua non può ospitare chi vuole?

Uomo con la camicia bianca: Certo. Ma quello che è intollerabile è che il premier abbia preteso di avere una puntata di Porta a Porta per spiegarci questa storia. Ma se parla agli italiani, anche dei suoi fatti privati,  pensi  che abbia diritto di  prenderli per il culo? Solo perchè sono suoi fatti privati? Non credo,è una questione di rispetto nei confronti del popolo che dice di amare

Uomo con la camicia gialla : Dì quello che vuoi , ma a me questo video non sembra che lo sputtani così tanto:.

Uomo con la camicia bianca:  Per me  è esplosivo. Poi ci sono i malati di Silvio, come te, che lo continuerebbero a idolatrare anche se lo vedessero a letto con la propria moglie…

La conversazione degenera un po’ .

Mentre i due lasciano il caffè, sento distintamente l’uomo con la camicia bianca che imita ( piuttosto bene tra l’altro) la voce dell’uomo con la camicia gialla e gli fa dire, come se fosse rivolto al premier: “Se le piace, non faccia complimenti, Cavaliere, volendo ci sono pure mia figlia e mia sorella…”

anziani

11 risposte a “Ah si? L’insistenza di Papi vi sembra meno urticante e bavosa solo perchè lui raccomanda alla ragazza di mantenersi pulita e di studiare?

  1. ormai berlusconi potrebbe ruttare in faccia ad obama e farlo passare per un bel gesto… e l’uomo dalla camicia gialla gli darebbe ragione: “non è che lo sputtani tanto”

  2. Chiamare una diciottenne ragazzina è da pusillanimi, siete solo patetici, non potendo attaccare Berlusconi per quello che fa, inventate storie di pedofilia dove non ci sono, mettiamola così: Visto la signorina, e non ragazzina, Noemi chi di voi non gli darebbe una ripassatina?.. fatela finita e parlate di cose serie, magari di quando quella santarellina di Veronica Lario attricetta da 2 soldi circuiva il Berlusca ancora sposato con la Dall’Oglio e che fu causa del suo primo divorzio…………… Documentatevi in proposito e meditate

  3. l’uomo (?) con la camicia gialla e marci,se il cav
    lo chiedesse,gli darebbero,oltre che figlie,sorelle,fidanzate,ecc,anche il culo.

  4. Non ho seguito la vicenda di Noemi.

    Ultimamente non sono andata dal parrucchiere.

  5. Per Marci: se trovi normale un ultrasettantenne con una ragazzina di 17 anni, e se anche tu come dici, le daresti una ripassatina, magari è meglio che tu vada subito da uno bravo.
    Vorrei vedere la tua faccia quando tua figlia ti viene a raccontare che Fede e Berlusca la chiamano al telefono. Ma forse è come dice quel signore che ho sentito al bar: lo supplicheresti di farsi tutti quelli della della tua faniglia che gli avdano a genio, compresi te e il cane.
    In fondo sarebbe un onore …

  6. @marci…
    fatti vedere da uno bravo…
    guarda che sei da ricoverare urgente prima che diventi pure pedofilo magari

  7. La vicenda della faccia d’angelo e del vecchietto arrapato è disgustosa e certo non giova alla nostra già penosa “fama” internazionale. Ma non perdiamo di vista ciò che accade sotto la superficie di questo teatrino degli orrori… e a questo proposito: Marci credi che queste siano le uniche porcate con cui si può attaccare il tuo cavaliere? vuoi che ti faccia una lista? Documentati e inizia a meditare…

  8. Be’, meglio avere a che fare per divertimento con le veline e con ragazze desiderose di entrare nel mondo dello spettacolo come Noemi che con figlie di illustri personalità anche del giornalismo che si drogano e fiancheggiano i terroristi di sinistra. Una bella inchiesta sulle figlie dei benestanti di sinistra, sulle loro orge, sui ricoveri dati a delinquenti, perché non la fa Ezio Mauro o D’Avanzo (a proposito, nelle loro famigliole tutto è andato sempre bene?)?

  9. per fabrizio: ma credi che quì il punto sia l’opporre le porcate di destra o di sinistra? Ma non hai capito che il “divertimento con le veline” e “le orge di sinistra” fanno parte dello stesso problema? Il nostro paese è dominato da una classe politica che non ha ideologie, principi morali o la ben che minima intenzione (o capacità) di agire per il bene del paese ma solo per i suoi interessi e tornaconto personale e questo sempre a nostre spese… sarebbe ora che la smettessimo di opporci l’uno all’altro per difendere sti figli di puttana… il paese ha bisogno di una nuova classe politica, fatta di persone che conoscano e applichino principi come giustizia e onestà e che si impegnino per il benessere e i diritti di tutti i cittadini italiani e non…. ma non sei stanco di questi buffoni? o forse anche tu speri di entrare nel colorato mondo dello spettacolo berlusconiano?????

  10. “Una bella inchiesta sulle figlie dei benestanti di sinistra, sulle loro orge, sui ricoveri dati a delinquenti, perché non la fa Ezio Mauro o D’Avanzo (a proposito, nelle loro famigliole tutto è andato sempre bene?)?”

    No comunque il sig. Spinella è davvero un tipo arguto. E’ chiaro a tutti che c’è un’attinenza enorme tra la vita privata della figlia (!) di un benestante (nemmeno politico) di sinistra e quel che fa il presidente del consiglio dei ministri…

    Infatti mentre la prima – non ricoprendo alcun incarico pubblico, nè avendo fatto campagna elettorale sulla moralità et similia – è libera di fare quel che le pare, purchè sia legale (e fare le orge, caro Sig.Spinella, non lo è)…

    …viceversa, uno che ha mandato la brochure con le foto della sua felicissima famigliola a 50mln di italiani, un difensore della famiglia (lui ne ha 2, quindi se ne intende) e dei valori cristiani direi che dimostra di avere qualche problema se corre dietro alle ragazzine e poi mente in pubblico.

    Ma si sa, i valori delle destra li conosciamo, altro che figlie dei benestanti di sinistra: almeno quelli, per esempio sulle canne e sul sesso, non hanno la doppia faccia pubblica e privata.

    Viceversa, l’elettore di centrodestra è uno a cui piace la forma e non la sostanza… piace il Fini, sposato e difensore dei valori cristiani, che va alla manifestazione organizzata in difesa dalla famiglia e dopo nemmeno 48h si scopre che la sua “fidanzata” è incinta… piace il Mele dell’UDC, altro parlamentare, sposato, difensore dei valori cristiani, che faceva le orge (non illegale) a base di cocoaina (questa sì, illegale)… insomma piace questa robbba qua…

    Sig.Spinella lei è un genio.

  11. – ERRATA CORRIGE –
    Volevo dire “fare le orge, caro Sig.Spinella non è illegale”… ma era evidente comunque.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...