Berlusconi furioso: stasera Anno Zero gli “sparerà” contro questo video con le rivelazioni del fidanzato di Noemi.

santoro_travaglio21-150x150Repubblica intervista il fidanzato di Noemi Letizia, il quale fornisce una versione completamente diversa da quella del premier sulle circostanze del primo incontro tra Berlusconi e Noemi .

Viene fuori la storia di due ultrasettantenni ( Fede e Berlusconi) che sfogliano alcuni book fotografici di aspiranti veline.

Uno dei due, il nostro presidente del consiglia, quello che in un periodo come questo immagineremmo impegnatissimo nel risolvere i gravi problemi del paese, rimane colpito dalle foto di una ragazzina napoletana  e telefona all’interessata, dando inizio ad una specie di corteggiamento.

Ieri i tiggì hanno appena accennato a questo scoop di Repubblica. Il tg1 ha riferito delle polemiche scatenate da “alcune rivelazioni di Repubblica” evitando accuratamente di entrare nel merito.

Stasera invece Santoro andrà alla carica senza esitazioni, come al solito.

Apparirà come un esaltato. In un mondo di pavidi capita alle persone coraggiose.

Apparirà come un giornalista fazioso. Lo è sicuramente, ma almeno lui è giornalista, nel senso che i fatti li va a cercare e cerca di raccontarli.

Ecco comunque, per chi volesse vederlo in anteprima il filmato bomba che ( quasi sicuramente) andrà inonda stasera ( cliccate sotto):

Papi Berlusconi e la mia noemi

5 risposte a “Berlusconi furioso: stasera Anno Zero gli “sparerà” contro questo video con le rivelazioni del fidanzato di Noemi.

  1. Ma è vera sta cosa? O è l’ennesimo modo di parlare di Berlusconi e farlo mettere su un piedistallo? Perché non si da anche spazio ai politici che lavorano seriamente mentre loro sfogliano i book delle aspiranti vallette? Come, per esempio Daniela Melchiorre dei Liberal Democratici?

  2. Ah, si, il nuovo testimonial della sinistra, Gino, di Casoria….

    Chissà Repubblica quanto paga per una intervista in esclusiva ?

  3. Lasciatelo in pace, prima o poi ci penserà la Provvidenza.

  4. Maraisol: preferirei che quei soldi li spendessero non per quella faccia da tamarro ma per migliorare il loro modo di fare informazione.
    Non ce la faccio più a sentire parlare di sto qui

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...