Silvio a Evelina: “Evita di farti trovare!” Evelina a Silvio: “Non capisco la tua freddezza”. Clamorosa intercettazione pubblicata dall’Espresso oggi in edicola.

evelina-manna-388080L’Espresso pubblica una clamorosa intercettazione tra Silvio Berlusconi ed Evelina Manna.

L’intercettazione non è originale, nel senso che L’Espresso dispone del testo e lo ha fatto recitare a due attori.

Volete farvene un’idea?

Allora ascoltatela qui.

La telefonata è successiva alla divulgazione della famosa intercettazione della telefonata in cui Berlusconi “suggeriva” al Direttore di Rai Fiction Agostino Saccà l’utilizzo di alcune  attrici, tra le quali Evelina Manna.

ghedini frankesteinCitiamo anche le dichiarazione dell’avvocato Ghedini.

L’avvocato del premier,  scende in campo, lancia in resta e codice alla mano, in difesa del suo cliente Silvio Berlusconi.

Bersaglio il settimanale per l’articolo  in cui fonti anonime raccontano della festa di capodanno 2007 a villa La Certosa di Silvio Berlusconi in compagnia di ragazze che avrebbero ricevuto doni e denaro da spendere in shopping durante il soggiorno.

“Le notizie apparse quali anticipazioni di un articolo che dovrebbe essere pubblicato nel prossimo numero del settimanale ‘L`espresso” sono destituite di ogni fondamento e saranno oggetto di tutte le azioni giudiziarie del caso.Trattasi di ricostruzioni di assoluta fantasia asseritamente narrate da anonomi e non riscontrabili frequentatori di Villa Certosa e del Presidente Berlusconi che saranno facilmente smentibili nelle sedi appropriate”.

“Vengono addirittura riportate sintesi o stralci di conversazioni telefoniche che sono, come gia’ accaduto in un recente passato, del tutto inesistenti e inventate. Conversazioni siffatte non sono mai esistite e gli interlocutori citati potranno ampiamente testimoniarlo. E del resto non e’ dato comprendere come ‘L`espresso’ potrebbe essere in possesso di intercettazioni mai depositate e ad oggi completamente distrutte dall’autorita’ giudiziarie.Tutto l`articolo e’ interamente volto a diffamare il Presidente del Consiglio con il chiaro intento di incidere negativamente sulla campagna elettorale in corso.


L’Espresso conferma la ricostruzione pubblicata sul numero in edicola domani.

“Contrariamente a quanto dichiarato dall’onorevole Ghedini, le intercettazioni telefoniche riportate da L’Espresso esistono e sono state fedelmente trascritte – si legge in una nota. – La conversazione tra Silvio Berlusconi ed Evelina Manna è depositata agli atti della richiesta di archiviazione della procura di Roma: non ne è stata chiesta la distruzione perché ritenuta un elemento che scagiona Berlusconi dall’accusa di corruzione. La conversazione numero 794 di Guido De Angelis è stata depositata alle parti nel procedimento per corruzione della procura di Napoli: da un anno è nella disponibilità di almeno cinque avvocati, incluso l’onorevole Ghedini”.

Ghedini replica ancora

“In relazione alle affermazioni de l’Espresso sulla sussistenza delle intercettazioni si ribadisce che quelle pubblicate non sono mai state nella disponibilità della difesa del Presidente Berlusconi e che sono state smentite nel contenuto dai diretti interessati. Se comunque alcune fossero esistenti e da noi non conosciute, ve ne sarebbe l’ ovvio divieto di pubblicazione ai sensi dell’art. 684 c.p.”.


2 risposte a “Silvio a Evelina: “Evita di farti trovare!” Evelina a Silvio: “Non capisco la tua freddezza”. Clamorosa intercettazione pubblicata dall’Espresso oggi in edicola.

  1. ma questi fetenti, visto che sono tutti ricchissimi, perchè non vanno a vivere alle maldive, e lasciano l’italia e gli italiani a vivere in santa pace!!

  2. Perche´le maldive sono qui… pensi che laggiu´gli lascerebbero fare qualunque porcheria senza fiatare come in italia ?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...