Lode all’avvocato Ghedini detto MaVaLa’

intercettazioni vignettaNicolò Ghedini è un eroe dei nostri tempi.

Chi affronterebbe impavido, come lui fa , impopolarità e ignominia pur di difendere il suo capo e cliente?

Pochi si spingerebbero dove lui si spinge.

A negare l’evidenza, pur di non farci capire la portata dei provvedimenti da lui stesso suggeriti per salvare la casta e in particolare l’esponente principe della Casta, cioè il premier.

Ieri sera, ad Anno Zero, ha raggiunto le vette più alte della sua arte.

Cercando di dimostrare l’indimostrabile.

Cioè che la legge sulle intercettazioni NON è un GROSSISSIMO regalo per i delinquenti.

Non entro nel merito della questione, l’ho già fatto in articoli precedenti in questo stesso blog.
Ma soprattutto l’hanno fatto da par loro due magistrati di livello quali Caselli e Spataro.

Voglio solo dire che delle due l’una:

O mente sapendo di mentire ( e questo sarebbe ignobile) oppure non ha capito la portata del provvedimento e allora è un ben misero avvocato.

In compenso sa come usare il mezzo televisivo. Interrompe quotidianamente l’antagonista con frasi sincopate tipo : MA VA LA? MA COSA DICE? e a velocità supersonica cita articoli del codice.

Tutto gli interessa, tranne che far capire ai telespettatori di cosa si sta parlando.

Quando le questioni sono così sconcie e scabrose, meglio buttarla in caciara.

E lui in questo è bravissimo.

Un vero eroe. Forse il più prezioso dei collaboratori di Silvio.

Ma posso dire una cosa?

Preferirei che venisse Silvio in persona.

Per due motivi: perchè è meno abile e si impiccherebbe con le sue mani, perchè è meno antipatico e sgradevole di questo avvocaticchio dotato di naturale repellenza.

Ghedini mavalaaaa

21 risposte a “Lode all’avvocato Ghedini detto MaVaLa’

  1. C’è poco da commentare, un articolino proposto da uno dei tanti bloggher della sinistra che non dice nulla, tranne demonizzare sempre tutti gli avversari. Avessi sentito mai qualcuno avere un’idea sua, anzichè solo delle critiche perlopiù stucchevoli. Tristess…..

  2. gli italiani siamo contenti che hanno fatto la legge contro gli immigrati infatti hanno mandato indietro2 barconie ci anno fatto contenti per i deliquenti italiani ci pensa alfano a far le leggi

  3. “Mavalà” è un buon avvocato: qualunque cosa abbia fatto il suo cliente lo giustifica. Quale sia l’esito della sua giustificazione è tutto da vedere!
    Mi ricorda molto un vecchio avvocato il cui cliente venne preso con la mano sull’impugnatura del coltello ancora piantato sulla vittima: la stava aiutando togliendo il coltello…!!!

  4. X il sig. Aramis: m ainvece di difendere a spada tratta il vostro padrone, perchè non rispondi nel merito della questione…sei tu che invece che argomenti le solite ritrite e stucchevoli frasi, senza sapere cosa dire nel merito…sai di cosa si parla? conosci il provvedimento? Parla a ragion veduta..mi sembra che l’unico a non sapere ragionare con la sua testa (ma con quella del tuo capo…che tristezza) sei tu…è davvero triste, cercare di ragionare con chi non sa o -peggio ancora- non vuole ragionare nel merito delle questioni concrete…pensateci

  5. troppo ignoranti lui e afano x fare quelle leggi le leggi scritte da licio gelli.

  6. La tattica e’ la stessa che usava anni fa un altro servo di Papi, Vito. Sentirlo squittire cazzate a raffica e desiderare di spegnerlo era inevitabile. Evidentemente nella squadra di Silvio l’unica tattica accettabile consiste nello sfrantumare le palle degli avversari politici, che sono tutti comunisti brutti cattivi invidiosi e disinformati.

  7. la serata da incubo nella trasmissione del SANTORO/STALIN , l’ha trascorsa l’avvocato Ghedini, perchè si è trovato in una trasmissione E IN UNO STUDIO COMPLETAMENTE INVASO DA COMUNISTI” se fossi stato io al posto DELL’AVVOCATO me ne sarei andato.

    • Ma vala` .. ma cosa dice! Ma si vede che lei non capisce nulla, ma siamo pazzi .. ma si figuri! …

      Penoso, patetico, ridicolo, Lurch della Famiglia Addams … con accento veneto .. Il signore ha chiamato? Che schifoso servo della gleba. Se ci fossi stato io in studio da Santoro l’ avrei massacrato (a parole .. ovviamente). Altro che Santoro-Stalin .. e’ stato davvero imparziale e flemmatico di fronte a tanto sfoggio di idiozia in mala fede. Ghedini e’ uno dei personaggi piu` disgustosi che abbiamo mai frequentato delle trasmissioni televisive. In confronto Sgarbi e Ferrara sono simpatici!!!!!

  8. per aramis: una unica soluzione per te e per tutti gli ignoranti (..tristess?????): usa un coltello, usa una pistola, al limite vai sul balcone o in mezzo al mare, ma…fallo: eliminati fisicamente (che già mentalmente non ci siete comunque!)! mezza italia, quella sana, con principi ed allegra, sempre (mai visti in giro, alla sera, dei fascisti allegri!!!) vivrebbe meglio, in serenità, senza bisogno di rubare, falsare, bugiardare…

  9. per raffa: ecco, molto bene. vattene, ma per sempre, eliminati da solo, non abbiamo bisogno di gente come te!!!

  10. capite perchè perderete sempre? Smettetela di fare politica da slogan! E smettetela di pensare a Berlusconi….fate o parlate di politica….

  11. per attilio: slogan?? noi?? noi pensare a berlusconi?? voi fare polotica??? anche per te, vale lo stesso: eliminati, meglio per tutti, in primis per te!!

  12. carissima Raffa,uno come Ghedini non lascierà mai uno studio televisivo deve riuscire a difendere il suo padrone,nel vero senso della parola,e credimi non tutti sono comunisti che mangiano i bambini ,forse lo diceva la DC quando i bambini non erano bravi ,come si dice chiamo l’uomo nero,ma nessuno mai ha mangiato bambini ,svegliati ,rifletti su tutte le bugie che dicono e il non aiuto alle persone normali non vedi che aiutano solo i loro amici?senza rancore da cattolica dico svegliati .

  13. ma….vero che di voi…italiani ,possono dire e ridire.non vi fa una grinza..ma il venire il gheddi,ottomano ,,….e dare o dire delle nostre…donne che e…mobilio darredamento.,e il limite….da sopportar

  14. per max….ti piace vincere facile?…..mi sa che dovrai aspettare…e tanto!

    • Ma RIVALAAAA’
      VI va bene anche la legge che favorisce i criminali?
      Delle due l’una: o non capite un cazzo perchè la vostra fonte di informazione sono il Tg4 e il Giornale, oppure state dalla parte dei criminali, dei corruttori e dei corrotti, degli stupratori, cioè di tutti coloro che, se la legge va in porto, guadagneranno l’immunità

  15. Fare politica seria con il nano? Non si può! la politica del nano è quella di chi la spara più grossa, tanto nessun giornalista, oltre a Santoro, avrebbe il coraggio di contraddirlo? E così al tappone gode anche di quest’altra immunità. Riguardo ai suoi servi sciocchi in tutte le trasmissioni hanno un’unico scopo: quello d’interrompere l’interlocutore e non farlo parlare. Mavala, la brambilla, lupi, gasparri, etc.etc. [la lista sarebbe troppo lunga] fanno tutti così: più si fa caciara, meno gli italiani capiscono. Santoro dà fastidio perchè è l’unico che riesce ad ammutolire i pappagalli ammaestrati a vantaggio dello spettatore che alla fine della trasmissione riesce a capire qualcosa.

    • A proposito di Maurizio Lupi… andava a scuola al Rosa Luxemburg (ragiorneria), a Torino in Via Pio VII. Io andavo al Copernico, il Liceo affianco. Gia` allora si distingueva per essere idiota … un clamoroso idiota, uno dei peggioni idioti della scuola. Voleva fare pilitica di destra e tutti lo prendevano per il culo .. dico, tutti!

      Il fatto che ora faccia il capogruppo alla camera dei Deputati la dice lunga sulla selezione meritocratica della nostra classe politica … selezionare gli idioti pappagalli e **servi** leccaculo, in modo che nessuno penso con la propria testa e tutti ripetano le cose dette dal padrone.

      Bravo Lupi …

  16. aramis è un comunista…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...